Ecco i verdetti finali del concorso degli allenatori.
Nel Girone A vince Biasci di Punto Radio con 11,73 punti davanti a Ciampi degli Old Star (11,4) e Matteucci di Ginger Lab (9,4)
Nel girone B vince Cimmino di Casain24ore.it con 16,93 punti davanti a Giglioli di Rizieri Arredamenti (16,66) e Matteucci del Birraria (16.39)
Nel Girone C vince Matteucci del Birrareal con 16,63 punti davanti a Martelli dell’Atletico Valgraziosa (13,43) e Iacobelli di Rinascita (11,22)
I primi classificati verranno premiati martedì 7/6 dalle ore 21.15 durante la festa finale a Oratoio Scintilla
REGOLAMENTO
Il trofeo si gioca per ogni singolo girone per tutta la durata del campionato. Per partecipare serve di richiedere l’iscrizione al concorso tramite messaggio. Chi non si iscrive non partecipa. Ci si può iscrivere fino alla terza giornata.
Per ogni girone a fine stagione verrà assegnato il premio di Allenatore nel Pallone a chi avrà conquistato più punteggio. Per stilare la classifica si terrà conto di:
Media punti della squadra allenata che sarà moltiplicata per 3 (la media è data dal punteggio totale diviso le giornate del concorso)
Media voti da parte dei direttori di gara con 3 tipi di punteggio: 3 per un comportamento pessimo, 6 per comportamento equilibrato e 9 per un comportamento esemplare (la media è data dal punteggio totale diviso le giornate del concorso; verranno sottratte le giornate in cui la squadra non ha giocato per vittoria o sconfitta a tavolino)
Voto tecnico: verrà sommato al voto comportamentale da parte dell’arbitro; riguarderà la correttezza delle note e potrà essere di tre tipi 1 (pessimo), 2 (buono), 3 (ottimo) e la puntualità dove la squadra che non è puntuale porterà all’allenatore in gioco -1
quindi il punteggio finale sarà dato da:
Media punti Squadra x 3 + Media (punti comportamento + Voto tecnico)