Settimana transitoria dove molte squadre hanno fatto la sosta. E’ iniziato il
Padel.
Per questa settimana di calcio a 5 e 7 AICS il resoconto è limitato a pochi gironi
considerata la pausa dovuta alla festività del primo novembre e per la serata di Halloween.
Calcio a 5
Girone A del lunedi 31 pausa, prossima giornata 7/11.
Girone B del martedì 1/11 pausa,prossima giornata 8/11
Girone C del giovedi 3 novembre. Terza giornata. Al Five to Five di Asciano il Nepi Bar 4 a 1 su GP The Butcher mentre pareggiano 3 a 3 Rinascita popolare e Ema Safety Solutions. A Zambra il Bar Sport punisce GF 2000 (10 a 3) e la squadra dello Zambra ha vita facile sul Planasia (6 a 3). Sul campo di Calci Atletico Vagraziosa annulla 14 a 4 il Wlf. A Oratoio Il Reedha a due mani (10 a 2) su QDC. A Riglione Chiesa il Kukes di stretta misura su Birrareal (6 a 5).In classifica Reedha e Kukes a 9 punteggio pieno, Atletico Vagraziosa e Bar Sport seguono a 7. Per i marcatori ancora Marco Naseddu (Kukes) con 12 reti, con 9 Samuele Lazzara (GP The Butcher), segue Pierluca Morganti a 8.
Calcio a 7
Girone A del lunedi 31 pausa, prossima giornata 7/11.
Girone B del martedì 1/11 pausa, prossimo turno 8/11, Fino ad ora giocata solamente la prima giornata
Girone C del Mercoledì 2 novembre. Terza giornata. Al Cep Pierin Del Vaga, i Celestini vincono 4 a 1 su TU MA. Ai Mortellini Zara Coltano, il Rayo Pellicano ha la meglio sul Darby Devils (6 a 3) mentre City Surf 2.0 vs Vip veniva sospesa. Sul Campo dell’Oratoio Scintilla, La Scepre con distacco su US Calcesana (6 a 2) mentre l’Atletico Piazzetta ha la peggio su Visignano (3 a 4). Al Don Valerio Cei di Limiti (Pontasserchio) ASD Vecchiano supera 5 a 3 FC Totani. In classifica è in testa solitario Il Vecchiano con 9 punti, 7 per Visignano, seguono con 6 punti US Calcesana e FC Totani. Per i marcatori in testa Alessio Del Sarto (6 reti) ASD Vecchiano, segue Vittorio Gesi con 5 reti (Celestini)
OVER 40 Qui siamo alla seconda giornata
La Corte Tre Colli inchioda la FC Planet Immobiliare 10 a 2 sul campo di Calci. A Oratoio Informamentis dimentica il gol e perde 6 a 0 da Real Colle tenuta Maria Teresa così come il DLF Pisa travolge Edil 2 Atl Riglione 2017 (8 a 1). Sempre a Oratoio, Santermete di misura su FC Real 2002 (4 a 3). Ai Mortellini poche reti ma bastano a Lixfatti per battere 2 a 1 la Asd 46°. Doppia partita al Don Valerio Cei di Limiti(Pontasserchio); Il Tuning Over 40 non ha problemi su Vecchio Gagno (5 a 2) mentre il Bar Capatosta vince 9 a 6 su AC Bianchi. In classifica a 6 punti Tuning Over 40, Lixfatti, Apd La Corte Tre Colli e Dlf Pisa con ben 17 gol all’attivo. Per i marcatori 6 reti per Roberto Incandela (Dlf Pisa), a 5 Biagio Pagano (Apd La Corte Te Colli), a 4 reti troviamo Agostino Fuschetto (Tuning Over 40) e Federico Grassini (Dlf Pisa).
Reti a ripetizione. Nel Calcio a 5 Girone C del giovedi il Bar Sport ne fa 10, l’Atletico
Vagraziosa ne insacca 14, il Reedha altri 10 e 6 per il Kukes. Per il calcio a 7 girone C del mercoledì sono 6 le reti per Rajo Pellicano e US Calcesana. Fra le squadre degli Over 40 La Corte tre Colli va in rete 10 volte, 8 ne fa IL DLF Pisa, Il Bar Capatosta arriva a 9.
E’iniziata l’avventura del Padel. Si parte con la prima giornata. Ogni squadra è composta da una coppia di giocatori più la riserva (massimo due giocatori) ma almeno uno dei titolari deve essere presente in campo. Nella prossima settimana i risultati
Di Marlo Puccetti