Calcio a 5 Over 35: La Scepre vince il campionato. De Vincentis capocannoniere, Potenti, Cateni e Lombardo i migliori.

Calcio a 5 Over 35: La Scepre vince il campionato. De Vincentis capocannoniere, Potenti, Cateni e Lombardo i migliori.
Marzo 28, 2023

Si è concluso il Girone Top Six di Calcio a 5 Over 35 che ha visto per il primo anno sfidarsi squadre di calcio a 5 composte da giocatori over 35 e due fuoriquota over 30. A portarsi a casa il titolo di campione è stata La Scepre che con 39 punti in 15 giornate, secondo posto per l’Afm Asciano con 35 punti. Ultimo gradino del podio per il Birrareal (28 punti) che si dimostra società organizzata che quando scende in campo porta sempre a casa un posto che conta.

Fuori da podio, ma vincitrici come tutte le altre di spirito fair play e voglia di stare insieme, i veterani de Il Tranviere guidati dall’esperto Montosi, la Vecchia Guardia e infine le new entry de Ilcalcettomeritarispetto, quest’ultima  davvero degna del nome che porta, rispettosa, leale e con uno spirito da 110 e lode!

Nei premi individuali Marco De Vincentis (La Scepre) vince il capocannoniere, mentre il miglior giocatore è Daniele Lombardo (Afm Asciano). Due sono i migliori portieri: Riccardo Cateni (La Scepre) e Francesco Potenti (Ilcalcettomeritarispetto)

Le premiazioni avverranno insieme a tutte le squadre dei campionati di calcio a 7, calcio a 5 e Padel, alla festa finale

Ed ora dopo le finali Eccellenza e Dilettanti tutti pronti per il mini campionato primavera estate over 35! Le iscrizioni sono aperte!

© 2020 Calcio a Cinque Pisa