Domenica 30 aprile a Massa a partire dalle ore 10.00 si svolgerà a Massa il campionato Interregionale Tosco-Ligure di Calcio a 5, Calcio a 7, e Calcio a 5 femminile dove parteciperanno squadre provenienti dai comitati di Pisa, Lucca, Massa, Siena, Genova e La Spezia. Una giornata di aggregazione, festa e sport dove anche Pisa avrà le sue degne rappresentanti che lotteranno per portare alti i colori Pisani.
Per il Calcio a 7 ad alzare il vessillo Pisano saranno i Vip F.C ,freschi di vittoria del girone C e detentori del titolo Dilettani dello scorsa stagione, e La Scepre detentrice della Coppa di Lega 2021/22, quarta forza del girone C e vincitrice da poche ore della Coppa Italia.
Per il Calcio a 5 sarà il Birrareal, gruppo storico del calcio Pisano guidato dai condottieri Matteucci e Martinelli, ad oggi quarta forza del girone B.
Pisa sarà rappresentata anche nel calcio a 5 femminile con due squadre dell’Asd Turris Calcio a 5 che sfideranno altrettante squadre di Genova…torna viva la sfida tra due repubbliche marinare!
In bocca al lupo alle società Pisane al motto di Pisa vituperio delle genti!
Ecco il Programma.