Giovedi 6 luglio si è concluso con una grande serata finale il 1° Trofeo Summer Padel del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics.
Il torneo, iniziato a metà Maggio, ha visto la partecipazione di ben 16 squadre, divise inizialmente in 4 gironi. Dopo la prima fase, le squadre sono state divise in base al livello in due categorie da due gironi ognuna: Gold (le prime e le seconde) e Silver (terze e quarte). Al termine delle ulteriori 3 giornate siamo entrati nella terza ed ultima fase finale con le semifinali incrociate tra i vari gironi:
Semifinali e finali Gold (tra le prime e le seconde dei gironi Gold), Semifinali e finali Gold B (tra le terze e le quarte dei gironi Gold), Semifinali e finali Silver (tra le prime e le seconde dei gironi Silver), Semifinali e finali Silver B (tra le terze e le quarte dei gironi Silver),
Le quattro finali delle varie coppe, tutte disputate nella serata finale di giovedì 6 Luglio al Padel House di Ospedaletto, hanno visto scontrarsi, per quanto riguarda la Gold Cup, EM Team e Microclima invece per la Gold Cup B il Bagno Imperiale e il Padel Nostro. La Silver Cup invece se la sono contesa Zambra Padel 2 e I Diffidati, e per l’ultima coppa, la Silver Cup B la gara tra Santo Spritz e Zambra Padel.
Zambra Padel ha vinto per 2 set a 0 la sfida contro Santo Spritz, aggiudicandosi la Silver Cup B, con lo stesso risultato di 2-0 il Bagno Imperiale ha avuto la meglio su Padel Nostro vincendo così la Gold Cup B.
Hanno dato vita ad una gara molto combattuta, Zambra Padel 2 e I Diffidati, finita infatti 2-1 per questi ultimi, andando così a sollevare la Silver Cup.
Per la Gold Cup, EM Team e Microclima hanno dato vita ad una gara spettacolare e giocata su dettagli tecnici, con il Microclima che ha comunque consluso la gara sul 2 a 0, vincendo così il trofeo più ambito del torneo.
Un ringraziamento per la partecipazione al torneo per il comportamento, la disponibilità, lo spirito sportivo a tutte le squadre: Atletico Spadellati – Double Smash – Bar Silvia – EM Team – Brumaster – Fiocco all’Obandeca – Santo Spritz – Padel Nostro – Zambra Padel – Bagno Imperiale – Pantere Nere – Puma Team – I Diffidati – 2 Erre – Microclima – Zambra Padel 2.
Le foto della serata finale:
Padel Nostro Zambra Padel Santo Spritz
Bagno Imperiale Zambra Padel 2 I Diffidati
EM Team Microclima
Santo Spritz – 2° classificato Silver Cup B
Zambra Padel – Campione Silver Cup Bagno Imperiale – Campione Gold Cup B Padel Nostro – 2° classificato Gold Cup B
Zambra Padel 2 – 2° classificato Silver Cup I Diffidati – Campione Silver Cup EM Team – 2° classificato Gold Cup
Microclima – Campione Gold Cup